Per SILVI SRL è indispensabile fornire un servizio completo ai propri clienti.

Per questo motivo tutti i progetti che realizziamo sono analizzati dal nostro ufficio tecnico che insieme al cliente trova la miglior soluzione possibile.

Dopo la vendita SILVI SRL assiste continuamente il cliente cercando di risolvere tutte le problematiche che dovessero insorgere.

Il nostro servizio post-vendita prevede:

  • Documentazione: al cliente viene consegnato un manuale d’uso e manutenzione in versione cartacea e un DVD contenente tutta la documentazione tecnica relativa all’impianto (schemi elettrici, software, layout, ecc.) il tutto nella lingua desiderata.
  • Elenchi dei ricambi meccanici ed elettrici (critici e consigliati).
  • Il nostro servizio assistenza comprende:
    • Assistenza via telefono;
    • Teleassistenza: dove installata permette ai nostri tecnici di intervenire direttamente sull’impianto dal cliente in modo da risolvere eventuali problemi o per effettuare delle modifiche di funzionamento;
    • Intervento diretto: se non si dovesse risolvere il problema con l’assistenza telefonica i nostri tecnici interverranno direttamente dal cliente.